Shop online Cashmere Company

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati ​possono essere restituiti per cambio misura o per rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il cartellino presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.​ È possibile effettuare il cambio per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura del recesso. Non è invece possibile cambiare l’articolo scelto con un altro.

Per recedere dal contratto è necessario richiedere l’autorizzazione al reso a [email protected] specificando il codice dell’ordine e indicando il motivo del reso. I prodotti da restituire non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;
 il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
 i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; i prodotti non devono essere danneggiati.

Restituire i prodotti a Cashmere Company consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono da quando sono stati ricevuti. Le spese di chiamata dello spedizioniere per la riconsegna dei prodotti sono a carico del cliente, che non dovrà tuttavia effettuare alcun pagamento delle spese a suo carico utilizzando lo spedizioniere indicato da Cashmere Company.

Cashmere Company provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti nel minore tempo possibile.

Per maggiori informazioni sulle modalità dei resi e di rimborso leggere le Condizioni Generali di Vendita

SWITCH THE LANGUAGE
Cart